veneto is fabulous giugno 2023

giugno 2023

I ristoratori di “Terramossa” al De Doo

Questi due giorni sono stati veramente speciali per noi del rifugio. Abbiamo ospitato al De Doo 2 ristoranti di “Terramossa” , gruppo di ristoratori che si sono messi insieme con l’obiettivo di fare squadra per crescere professionalmente, di migliorare le proprie aziende per offrire un maggiore servizio ai propri clienti, di diventare maggiormente performanti e sostenibili.

Un appuntamento fissato col loro coordinatore Giovanni Scapin, per pianificare il lavoro di miglioramento e divulgazione della nostra cultura culinaria VENETA.

Ecco allora che sono arrivati al De Doo i titolari della celebre “Taverna di Nadia e Felice” di Chioggia e quelli dello storico ristorante di Spinea, il “Barone Rosso” .

Un pomeriggio di vero lavoro e pianificazione quello passato dal Barone Rosso e dalla Taverna, prima di mettersi a tavola e gustare i piatti del nostro rifugio, dai canederli in brodo, ai nostri antipasti di salumi e formaggi locali, al nostro buonissimo strudel.

Un momento, questo, molto bello per noi, perchè essere anche “valutati” da esperti del settore, seppur amici, è sempre un vero momento di crescita.

Oggi invece ci siamo portati al “Rifugio Padova” per terminare la giornata, a tavola, assieme al nostro nuovo membro di Terramossa, nonchè amico, Paolo, titolare del rifugio.
Perchè abbiamo creato Terramossa?

  1. per offrire un maggior servizio, un miglior prodotto, un miglior rapporto qualità prezzo;
  2. per essere maggiormente performanti nella produzione dei prodotti ristorativi.

Orgogliosi, noi del Rifugio De Doo, di farne parte! …le tradizioni vanno sempre preservate e custodite!