UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

PRENOTA LA CAMERA “CUORE”

Camera tripla composta da un letto matrimoniale ed un letto singolo, con bagno spazioso completo di doccia.

Il suo nome è dato grazie alla forma a cuore della sua finestra.

Arredata con lenzuola “fiocco di legno”, particolari lenzuola in fibra naturale di legno.

Dotata di wi-fi.

ANIMALI
Purtroppo gli animali non sono ammessi nelle nostre camere.
Chiediamo la vostra comprensione.

PER PRENOTARE: scriveteci alla mail info@rifugiodedoo.it .

N.B. NON RISPONDIAMO A MESSAGGI WHATSAPP, FACEBOOK

TESTIMONIANZE

Cosa scrivono di noi

OTTIMA CUCINA
Bellissimo rifugio in mezzo al verde del Comelico. Bella struttura con camere ricercate. Cucina tipica molto curata, buone materie prime e personale super! Consigliatissimo.

Cristiano

SPETTACOLO
Siamo stati a cena con amici. Il locale è bellissimo e accogliente, il personale gentilissimo ti racconta i piatti facendoteli già gustare mentre parlano, il cibo è buonissimo (e abbondante), il panorama stupendo …. che altro si può cercare? Ah, il ritorno lo abbiamo fatto a piedi con la neve in terra, la luna e il silenzio del bosco, davvero il top!

Lorenzo

FAVOLOSO
Non ho pernottato sono stata di passaggio per pranzo abbiamo mangiato benissimo ambiente curato e servizio gentile e sorridente, personale che ama il lavoro che fa, lo consiglio vivamente! piatti che suggerisco: zuppa del giorno (pane nero raffermo e stracciatella di uova, canederli schiacciati, salmì di capriolo e formaggio cotto, tutto squisito!

Sara

OTTIMO CIBO CON VISTA PANORAMICA
Siamo arrivati in questo rifugio a piedi, salendo da Costa. La strada è tutta in salita, quindi abbastanza faticoso. Il ritorno poi tutto in discesa. Forse è più comodo arrivare in auto o da altre località. Abbiamo pranzato nella terrazza esterna, da cui si gode di una bella vista. IAbbiamo assaggiato gli gnocchi alle ortiche e il piatto con uova, speck e patate. Anche l’interno molto carino. Hanno anche delle camere, se avremo occasione ritorneremo, magari anche per un pernottamento.

Elena