UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

PRENOTA LA CAMERA “AQUILA”

Camera matrimoniale superior con doccia emozionale e con uscita indipendente sul Monte Zovo.

Da qui si godrà di una vista bellissima anche sulle crode dei Longerin.

Nei periodi di maggior tranquillità si potrà vedere l’aquila reale sorvolare il cielo.

Dotata di wi-fi.

Stanza a tema personalizzata dal fotografo Samuel Pradetto.

ANIMALI

Purtroppo gli animali non sono ammessi nelle nostre camere.

Chiediamo la vostra comprensione.

PER PRENOTARE: scriveteci alla mail info@rifugiodedoo.it .

N.B. NON RISPONDIAMO A MESSAGGI WHATSAPP, FACEBOOK

TESTIMONIANZE

Cosa scrivono di noi

OTTIMA CUCINA
Bellissimo rifugio in mezzo al verde del Comelico. Bella struttura con camere ricercate. Cucina tipica molto curata, buone materie prime e personale super! Consigliatissimo.

Cristiano

SPETTACOLO
Siamo stati a cena con amici. Il locale è bellissimo e accogliente, il personale gentilissimo ti racconta i piatti facendoteli già gustare mentre parlano, il cibo è buonissimo (e abbondante), il panorama stupendo …. che altro si può cercare? Ah, il ritorno lo abbiamo fatto a piedi con la neve in terra, la luna e il silenzio del bosco, davvero il top!

Lorenzo

FAVOLOSO
Non ho pernottato sono stata di passaggio per pranzo abbiamo mangiato benissimo ambiente curato e servizio gentile e sorridente, personale che ama il lavoro che fa, lo consiglio vivamente! piatti che suggerisco: zuppa del giorno (pane nero raffermo e stracciatella di uova, canederli schiacciati, salmì di capriolo e formaggio cotto, tutto squisito!

Sara

OTTIMO CIBO CON VISTA PANORAMICA
Siamo arrivati in questo rifugio a piedi, salendo da Costa. La strada è tutta in salita, quindi abbastanza faticoso. Il ritorno poi tutto in discesa. Forse è più comodo arrivare in auto o da altre località. Abbiamo pranzato nella terrazza esterna, da cui si gode di una bella vista. IAbbiamo assaggiato gli gnocchi alle ortiche e il piatto con uova, speck e patate. Anche l’interno molto carino. Hanno anche delle camere, se avremo occasione ritorneremo, magari anche per un pernottamento.

Elena